Logo Ufficiale FINP calabria qyadratoSi rinnova anche quest'anno il connubio fra il Meeting di Cosenza organizzato dal Cosenza nuoto, e la FINP Calabria per la partecipazione degli atleti con disabilità fisica all'interno della manifestazione con le batterie dei normo.
Grande soddisfazione è stata espressa dal Delegato Regionale Marrara - I nostri ragazzi dopo questo lungo periodo di pausa dovuto al COVID non vedevano l'ora di poter ritornare in gara. Dopo la competizione di Febbraio che ha qualificato 3 dei nostri agli assoluti portando alla Calabria intera ben tre titoli assoluti nazionali, adesso potranno esprimersi in vasca da 50 metri nella speranza di ripetere quanto fatto alle invernali.

Leggi tutto...

gruppoIl CIP CALABRIA, durante le elezioni tenutesi nella splendida cornice della Scuola Regionale dello Sport di Reggio Calabria, ha visto la riconferma in giunta regionale per il suo secondo mandato Maurizio Marrara della FINP (federazione italiana nuoto paralimpico). Grande soddisfazione - dichiara Marrara - per questa rielezione. Abbiamo costruito tanto in questi 4 anni, e se non fosse stato per la battuta di arresto del COVID avremmo fatto di più, questa riconferma è stimolo per fare sempre meglio.

Leggi tutto...

marrara articoloDurante il consiglio Nazionale FINP tenutosi il 2 ottobre per via telematica viene riconfermato a dirigere la Finp calabria per i prossimi 4 anni Marrara Maurizio giunto al suo secondo mandato. Nel 2015 entra nella famiglia FINP subentrando all’attuale consigliere Nazionale Nini Gambino, al tempo delegato Sicilia e commissario per la Calabria e ha subito rilanciato il settore Paralimpico calabrese.

Leggi tutto...