Un quinto posto rappresenta pur sempre un buonissimo risultato ed è quello che ha conquistato Giovanni Tocci,
Un quinto posto rappresenta pur sempre un buonissimo risultato ed è quello che ha conquistato Giovanni Tocci,
Uno straordinario risultato arriva dalle Super Final della World Cup di tuffi che si disputano a Berlino fino al 6 Agosto.
Il bilancio dei Campionati Assoluti Estivi di Tuffi disputatisi a Roma è certamente molto positivo per gli atleti calabresi,
Una semifinale dal trampolino tre metri superlativa ai Mondiali di Fukuoka e Monsieur Giovanni Tocci va diritto diritto alle Olimpiadi 2024 a Parigi. Settimo piazzamento per il tuffatore dell'Esercito Italiano e dell'AQA Cosenza, che ha totalizzato ben 435.95 punti in questa specialità.
Una partecipazione positiva per i tuffatori dell'AQA Cosenza alla Finale Esordienti C1, C2, C3 disputatasi a Riccione.
Non è bastata un'ottima prova dal trampolino sincronizzato tre metri alla coppia Tocci – Marsaglia, per conquistare una medaglia ai Mondiali di Fukuoka, che pure era alla loro portata,
La città di Riccione ospiterà da Venerdì 14 a Domenica 16 Luglio la Finale Esordienti C1, C2, C3 di Tuffi.
Una Nazionale Azzurra di Tuffi motivatissima quella che affronterà i Mondiali di Fukuoka in Giappone, in programma dal 14 al 22 Luglio. Una squadra che il Direttore Tecnico Oscar Bertone ha allestito creando un condensato di giovani e veterani dalle mille risorse, come Giovanni Tocci, atleta del Gruppo Sportivo Esercito Italiano e dell'AQA Cosenza, fresco di medaglia d'argento nel trampolino sincronizzato tre metri, ai recentissimi Europei in Polonia.
La giornata conclusiva dei Campionati Italiani Estivi di Categoria di Tuffi disputatisi a Roma, ha visto gli atleti cosentini salire sul podio conquistando un titolo italiano e una medaglia.
Francesco Porco, tuffatore delle Fiamme Oro e dell'AQA Cosenza