Due intense giornate all'insegna dello sport e del turismo sportivo hanno caratterizzato nel suggestivo panorama di Lorica, nelle acque del Lago Arvo, “Lorica Lake”, Risultati (leggi tutto)
Due intense giornate all'insegna dello sport e del turismo sportivo hanno caratterizzato nel suggestivo panorama di Lorica, nelle acque del Lago Arvo, “Lorica Lake”, Risultati (leggi tutto)
Lorica Lake seconda tappa del progetto da “zero a 1400” in programma dal 1° al 3 Luglio nel suggestivo scenario del Lago Arvo a Lorica,
Si svolgerà dal 1 al 3 Luglio nel suggestivo scenario di Lorica, l’evento internazionale Lorica Lake “da zero a 1400”.
AVVISO
GLI ATLETI INSERITI NELLA START LIST DOVRANNO CONFERMARE LE ISCRIZIONI ATTRAVERSO IL PORTALE NAZIONALE http://portale_federnuoto.it E VERSARE LA TASSA DI ISCRIZIONE.Le iscrizioni sul portale saranno attive dal 13/6 la registrazione e la tassa di iscrizione devono essere regolarizzate entro il 30/6 dopo tale data gli atleti che non confermeranno l'iscrizione ed il versamento della tassa gara saranno esclusi dalla start list e sostituiti con gli atleti in lista di attesa. In caso di rinuncia vi chiediamo di informarci preventivamente per poter contattare gli atleti in lista d'attesa.
traversata dello stretto <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Gli ANZIANOTTI nuoto MASTER
in collaborazione con FIN CALABRIA
organizza il III° TROFEO Isola di CIRELLA
il 25 Giugno - distanza 4x1250 km - staffetta -
il 26 Giugno - distanza 3,0 km - mezzofondo -
stess
revisione regolamento - start list
leggi tutto
Per la 58^ traversata dello Stretto, l'attesa è finita. Deciso la data dell' apertura iscrizioni. Potranno partecipare alla gara 80 atleti (40 agonisti - 40 master)appartenenti alla Federazione Italiana Nuoto e/o atleti stranieri appartenenti alle rispettive federazioni nazionali, affiliate alla F.I.N.A. L'apertura delle iscrizioni sarà il 30 Maggio c.m. - ore 12,00 e dovrà avvenire tramite modulo on-line sul sito www.traversatadellostretto.it - (leggi regolamento completo)
È il 31 luglio 2022 il giorno scelto dall’organizzazione della gara internazionale di nuoto di fondo. Traversata anticipata rispetto alla tradizione relativa alla prima domenica di agosto
L'atleta Salvatore Gabriele Ussia, classe 2007,
Tre atleti calabresi, Lorenzo Fonte della Nuotatori Krotonesi, Demis Francesco Lico dell’Acli Arvalia Lamezia e Salvatore Gabriele Ussia del Gruppo Atletico Sportivo,
Grazie ad un accordo tra il Comitato Laziale e quello Calabro , saranno in quattro a partecipare alle qualificazioni per i campionati italiani di nuoto di fondo Indoor, che si svolgeranno presso un impianto romano in data 16 marzo (5000 mt) e 17 marzo (3000 mt)