foto masterIl Consigliere delegato al settore master, Andrea Di Donna, ha convocato per Venerdi 06 Novembre p.v. , la prima riunione in videoconferenza con la commissione tecnica per discutere su alcuni punti che interessano il movimento, oltre ad un' attenta valutazione sul percorso da adottare  alla luce degli ultimi provvedimenti restrittivi adottati nel mondo dello sport a seguito dell'intensificarsi degli effetti della pandemia da Covid-19.

Leggi tutto...

foto master

Il Consigliere con delega al nuoto master, Andrea Di Donna, ha ufficializzato la commissione tecnica del settore. La valutazione è stata effettuata in base alle conoscenze organizzative e tecniche. Il compito della commissione sarà quella di collaborare con il Consigliere Delegato nello sviluppo del settore e nella programmazione degli eventi.

Leggi tutto...

download masterRiparte l’attività master. Dopo il lungo stop forzato, il circuito master di nuoto riprende con la manifestazione delle “distanze speciali”, 800 e 1500 stile libero, organizzata dal comitato regionale FIN della Lombardia a Brescia il 25 ottobre e con il trofeo “Rovigo Nuoto”, in programma a Rovigo sempre domenica 25 ottobre.

Leggi tutto...

nastro neroIl comitato, i consiglieri regionali e il Presidente Porcaro si stringono intorno al presidente dell'ASD Anzianotti Rosario Caccuri Baffa per la perdita del padre.  Possano giungere a lui e alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze in questo momento di profondo dolore.

SI COMUNICA che il Consiglio Federale del 23/4/2020, ha deliberato l'annullamento dei campionati italiani master programmati a Riccione dal 23 al 28 giugno 2020.

Decisione adottata nell'ambito delle misure cautelative poste in essere per evitare il diffondersi del virus"covid19".

Per quanto riguarda i Campionati Italiani Master Tuffi, Syncro, Pallanuoto, Fondo, programmati nei mesi di luglio e settembre (fondo) , restiamo in attesa delle future disposizioni Federali.

Un tripudio, un grande successo e uno spettacolo eccellente è stato il risultato della due giorni di gare della 24esima edizione del Trofeo di Nuoto Master Città di Desenzano disputato lo scorso fine settimana nella piscina da 25 metri ‘’Signori’’  della città sulle rive del Lago di Garda che ha registrato circa quasi 1.000 atleti per 1.650 iscrizioni e 73 staffette in rappresentanza di 116 squadre provenienti da tutta Italia.

Leggi tutto...

20191215 173056Si è svolto domenica 15 dicembre, presso l'impianto della piscina comunale di Vibo Valentia il I' Trofeo Città di Vibo Valentia. 280  gli atleti partecipanti, appartenenti a 14 società. La presenza gare è stata di 546 più 53 staffette. Come sempre accade nelle gare  Master è stata una giornata di festa, amicizia e tanto agonismo. A salire sul gradino più alto del podio è stata l'asd AQA, seguita dagli Anzianotti e dalla Calabria Swim Race. Prossimo appuntamento per i senatori del nuoto calabrese sono i campionati regionali il 16 Febbraio 2020 presso la piscina comunale di Lamezia Terme.

Leggi tutto...