La squadra degli AnzianottiEmozioni da pelle d’oca per gli atleti degli Anzianotti Nuoto Master che nella scorsa settimana hanno partecipato ai Campionati Italiani di Nuoto Master nello spettacolare impianto dello Stadio del Nuoto di Riccione. Organizzazione perfetta scandita al secondo quella della cittadina romagnola che ha perfettamente gestito gli oltre 3.400 atleti, 7.815 iscrizioni per gara, presenti provenienti da tutta Italia.

Il Campionato, che si è tenuto dal 25 al 30 giugno ha visto vittoriose le più blasonate e veteraneLegnano, Roma, Milano, Firenze, Palermo.

Leggi tutto...

IMG 5882Si sono disputati e appena conclusi a RICCIONE i campionati italiani di Nuoto Master dove la Lacinia Nuoto Crotone, già fiore all’occhiello del Nuoto Calabrese, si è messa in grande evidenza ottenendo ottimi risultati e portando sul palcoscenico nazionale ben 8 atleti che rispondono ai nomi di Garofalo Francesco, Alampi Pierfrancesco, Rodio Antonio, Alessi Gianluca, Suppa Salvatore, Amideo Felice, Lorenzano Antonio ed Enzo Foglia facendo registrare 3 ori,

Leggi tutto...

IMG 20190627 WA0005Buone notizie arrivano da Riccione dove si stanno svolgendo i Campionati Italiani di nuoto Master. Ben rappresentata la nostra Regione con la presenza dei  nostri Senatori del nuoto dove sono  in evidenza con ottime prestazioni, tra tutti il nostro plurimedagliato Enzo Foglia della Lacinia Nuoto che conquista  tre  ori, rispettivamente sui  50, 100 e  200  rana,  dal suo compagno di squadra Francesco Garofalo che nella gara dei 400mx conquista un meritato bronzo.

Leggi tutto...

medagliaResta completamente a Cosenza il podio del secondo Meeting "Città di Cosenza", manifestazione di nuoto master inserita nel circuito nazionale, che si è svolta Domenica 19 Maggio, nello splendido scenario della Piscina Olimpionica di Cosenza. Numeri importanti per un movimento in continua crescita. La classifica finale ha visto salire sul podio tre società di Cosenza, Oro per gli ormani irresistibili Anzianotti, Argento alla Sportforlife e Bronzo per la Cosenza Nuoto. Un ringraziamento particolare al Consorzio Amphiios scrl, gestore dell'impianto per aver concesso l'utilizzo della vasca.

Leggi tutto...

images piscina csII° MEETING MASTER

"CITTA' DI COSENZA"

Domenica 19 Maggio, si dà il via alle gare in vasca lunga con il II° Meeting Master "Città di Cosenza". 14 società partecipanti, 272 nuotatori,536 presenze gare.  Si annuncia una manifestazione incerta per la composizione del podio di società. I favoriti rimangono gli Anzianotti, ma attenzione ad un Cosenza nuoto che ritorna con numeri importanti nel movimento. Cambio orari di inizio gare e riscaldamento RISULTATI

Leggi tutto...

podio 1 trofeo pianet sport

Anzianotti, Spotforlife e Sub Villa questo è il podio del I° Trofeo Pianeta Sport, svoltosi Domenica 28 Aprile a Reggio Calabria nell'impianto natatorio dell'Apan - . Ottima presenza di atleti e pubblico. La giornata si è svolta in un clima di grande amicizia. Il movimento Master, ormai da tempo continua a crescere, questo grazie anche all'impegno delle società affiliate. Il Comitato Regionale può aggiungere con soddisfazione un'altro tassello alle attività programmate ad inizio mandato.

RISULTATI E CLASSIFICA SOCIETA'

Leggi tutto...

apan
La FIN - Comitato Regionale Calabria indice ed organizza il 28 Aprile 2019 in collaborazione con l’ASD Pianeta Sport,la manifestazione I° Trofeo Pianeta Sport"c/o la Piscina Apan – Viale Laboccetta (Rc)  Vasca da 25 mt – 6 corsie – cronometraggio automatico
 

RISULTATI

programma gare - convenzione Apan (leggi tutto)

Leggi tutto...