fiocco azzurroIl Comitato Regionale FIN Calabria, Il Presidente ed i Consiglieri  fanno gli auguri alla neo-mamma Gianna, capitano ed atleta Master della squadra AQA, per la nascita del piccolo Silvio. Un caro augurio anche a papà Mario.

Domenica 20 Marzo, si è disputato presso la piscina di Squillace il "Memorial Sergio Mirante". Una giornata di Sport e di amicizia per ricordare il giovane Sergio Mirante, scomparso prematuramente. Ogni bracciata dei Senatori del nuoto calabrese è stata dedicata a lui.

Leggi tutto...

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

A seguito della comunicazione pervenuta dal gestore dell'impianto di Giovino - Catanzaro Lido, causa indisponibilità delle tribune, i prossimi campionati regionali di nuoto master, previsti per il 27 c.m., vengono spostati, su richiesta del gestore stesso, nell'impianto di Catanzaro  -  Ponte piccolo.

imagesLa manifestazione Coppa FinCalabria, dedicata al settore Master, cambia la sede e data. Si svolgerà domenica 12 Dicembre c.a., presso l'impiano provinciale di Squillace "Cassiodoro Sprting Center - vasca da 25 metri - 6 corsie. Inizio gare sessione mattutina ore 8.30, pomeridiana 15.30.

comunicazione:l’evento sarà svolto in unica sessione, con pausa di 30 minuti dopo le staffette 4x50 sl. (START LIST)

RISULTATI (leggi tutto)

Leggi tutto...

IMG 20210506 WA0022

I° MEMORIAL "SERGIO MIRANTE"

Si svolgerà il 23 maggio p.v. presso la Piscina Cassiodoro Sporting Center - Squillace (CZ) il I° Memorial "Sergio Mirante" . L'evento è organizzato dalla Federazione Italiana Nuoto - Comitato Regionale Calabria, in collaborazione con L'ASD Gruppo Atletico Sportivo e l'Associazione Sergio Mirante. Dopo la prima edizione del Trofeo in acque libere dedicata a Sergio la famiglia Mirante ha voluto ricordarlo anche con un evento  in piscina. Inizio gare ore 9.00 - Sessione Unica.

DIRETTA STREAMING SULLA PAGINA FACEBOOK: CATANZARO VILLAGE

Tutti i risultati, foto Podio (leggi tutto)

Leggi tutto...

masterCAMPIONATI ITALIANI MASTER SU BASE REGIONALE

Anche i Campionati Italiani Master, si svolgeranno su base regionale. L'organizzazione sarà di competenza dei Comitati, secondo le modalità del regolamento emanato. Si potranno effettuare solo gare individuali (escluso staffette) e dovranno essere svolti tra il 18 giugno e l'11 luglio.

Leggi tutto...