salvamento

I Campionati di nuoto per salvamento saranno disputati Venerdì 8 Luglio p.v., presso la piscina olimpipnica di Crotone, vasca 50 metri - 8 corsie. L'evento sarà svolto in unica sessione con inizio gare dalle ore 11, come da programma stabilito, resta invariato l'ordine delle gare.

Leggi tutto...

La FIN Calabria ha deciso di rinviare la manifestazione di salvamento prevista per domenica 5 giugno a Crotone in segno di rispetto per il lutto che ha colpito tutto il mondo del nuoto calabrese con la perdita di Massimo Borracci.

salvamentoNumeri importanti, considerando che il movimento calabrese non ha mai contato ben 176 atleti in gara e tutti in una giornata, dagli esordienti B ai seniores, hanno caratterizzato il Campionato Regionale di Nuoto per Salvamento, organizzato dalla FIN Calabria e disputatosi nella struttura Cassiodoro Sporting Center di Squillace Lido. Molti i pass staccati per gli imminenti Campionati Italiani che si terranno a Milano dal 20 al 25 Aprile. Perfetta l'organizzazione della manifestazione curata dalla commissione tecnica e dal responsabile Antonio Fonte.

Leggi tutto...

salvamento 10La Federazione Italiana Nuoto, al fine di garantire le migliori condizioni di partecipazione all'attività sportiva prevista dal calendario della stagione 2021/2022, tenuto conto dell'attuale notevole incremento dell'indice di trasmissibilità del virus Covid-19, comunica di aver previsto il differimento dei campionati italiani di salvamento previsti per i giorni dal 23 al 27 febbraio c.a.

Leggi tutto...

download

ll Comitato Regionale Calabria indice ed organizza per giorno 09 Gennaio 2022, il Campionato di nuoto per salvamento Lifesaving – presso la piscina provinciale di Squillace (cz) – 6 corsie 25 metri. Le iscrizioni dovranno essere effettuate on-line entro giorno 04-01-2021

Leggi tutto...