giunta cipIl 18 Novembre presso la Sala Regionale del Coni di Reggio Calabria si sono tenute le elezioni per l'insediamento del nuovo organo direttivo paralimpico calabrese che guiderà la Calabria nel quadriennio Olimpico 2017-2020. L'esito dello scrutinio ha visto Maurizio Marrara, nostro consigliere regionale, entrare a far parte della Giunta Regionale CIP (Comitato Italiano Paralimpico).

Il Presidente Porcaro si è complimentato con il consigliere Marrara per il prestigioso incarico in seno alla Giunta CIP ed ha dichiarato:  "E' una grande soddisfazione avere un nostro consigliere nella Giunta Regionale CIP. Questo è un grande riconoscimento sia alla persona per quello che in questi anni ha saputo portare avanti, ma anche al settore nuoto fortemente rappresentato nello sport calabrese e che vede due suoi figli all'interno della giunta del CONI e del CIP"

Marrara replica "Ho accolto questo nuovo incarico con grande entusiasmo conscio che il cammino è lungo e c'è veramente tanto da lavorare. In questa nuova sfida so di per certo che la battaglia sull'integrazione già portata avanti in questi anni insieme ad Alfredo è stata vinta, adesso spero di riuscire a trasportare questo modello anche in altri sport"

Un augurio di buon lavoro giunge anche dal Consiglio Regionale della FIN Calabria che tramite il suo vice-residente Piero Alampi rinnova una intesa per una stretta e fattiva collaborazione con il mondo paralimpico.