Il Comitato FIN Calabria e il GUG Calabria partecipano sentitamente al lutto che ha colpito l'U.G. Critelli Maria per la scomparsa del fratello.

Il Comitato FIN Calabria e il GUG Calabria partecipano sentitamente al lutto che ha colpito l'U.G. Francesca Andriani per la scomparsa del suo caro papà.

IMG 20180220 WA0012

Il Consiglio Federale Nazionale nell'ultima seduta, ha nominato Presidente Regionale del GUG Calabria, la D.ssa Maria Posteraro, persona di alto profilo per professionalità e serietà. La nomina arriva dopo due anni di commissariamento a seguito delle dimissioni del precedente Presidente. Negli ultimi tempi la Posteraro ha rivestito l'incarico di designatrice del settore nuoto. "Assicuro il massimo impegno per riuscire a garantire efficienza, professionalità e serietà. Sarò un punto di riferimento per i miei colleghi, ascoltando ogni pensiero, problema o dubbio e cercando insieme la soluzione. Ringrazio il Presidente Nazionale Petronilli, il Segretario del GUG Nazionale Mario Maggio ed il Presidente Porcaro per il lavoro che hanno svolto in questi due anni e per aver posto in me la loro fiducia". Queste le prime parole del neo Presidente

Leggi tutto...

IMG 20170621 WA0021Convocazioni extraregionali per gli UU.GG. Eleana Perri e Wanda Staine. Saranno presenti nei giorni 24 e 25 giugno p.v. al XXII Trofeo delle Regioni di Scanzano Jonico, manifestazione riservata alle rappresentative degli esordienti A dei comitati regionali della Federazione Italiana Nuoto

staine olivieroAncora una convocazione per gli U.G. della Calabria, questa volta per il progetto "Scuola formativa Giudici Arbitri Nuoto in Acque libere 2017" sono stati inseriti Costantino Oliverio e Wanda Staine. Quest'ultima già G.A. continua la formazione intrapresa nel passato. Il corso si terrà presso il Centro Federale di Ostia dal 13 al 14 maggio.

perriEleana Perri sarà inserita nel Progetto Sviluppo del Nuoto, e parteciperà ai Campionati Nazionali Primaverili Assoluti in programma a Riccione dal 4 al 9 aprile p.v.

traversata strettoIl percorso formativo per aspiranti giudici avviato lo scorso 19 marzo vivrà una nuova tappa il prossimo sabato 28 e domenica 29 maggio 2016, quando gli aspiranti giudici calabresi si incontreranno con Daniela Fierro (Nel GUG dal 1980; Nazionale dal 1990; Internazionale dal 2005 - Fina List n°10: Docente Nazionale dal 2011) presso la Piscina di Cosenza in località Campagnano per approfondire gli aspetti normativi e pratici del nuoto di fondo.

Leggi tutto...