foto ap 01

In occasione dell'ultimo dell'anno il Presidente della FIN Calabria, Alfredo Porcaro ha inteso a nome dell'intero Comitato, rivolgere un augurio alle società calabresi."Si chiude un anno - ha sottolineato Alfredo Porcaro - che ha riservato grandi soddisfazioni al nostro movimento. Un anno caratterizzato dai grandi successi dei nostri ragazzi, protagonisti anche a livello nazionale e internazionale. Da qui la volontà delle società e delle loro strutture tecniche, sulla scia dell'ottimo lavoro svolto, a migliorare sempre di più, con l’obiettivo di portare a casa i risultati prefissati.

La Federazione Italiana Nuoto rimane una delle Federazioni più seguite nel nostro paese, grazie alle discipline praticate ed ai fantastici risultati che le nostre nazionali hanno avuto nel corso degli anni.

Come FIN Calabria di certo non possiamo essere soddisfatti per l’impiantistica, un problema che affligge tutto il movimento compreso quello calabrese. Un problema che si proporrà anche per il nuovo anno che chiuderà il quadriennio olimpico, ma che speriamo possa essere risolto prima poi. Come Comitato vigileremo come abbiamo sempre fatto, nella massima trasparenza e legalità. A nome dell'intera FIN Calabria rivolgo un augurio di buon anno a dirigenti, tecnici, atleti, famiglie. Che il 2020 possa essere sempre foriero di ottimi risultati nella vita e nello sport".