Tempo di ringraziamenti per la Smile Cosenza Pallanuoto
dopo i tantissimi attestati di stima per il successo in "Conference Cup", primo titolo europeo per la società cosentina. Un ringraziamento pubblico attarverso il Presidente Francesco Manna, il Vice Presidente Armando Filomia e il Dirigente Andrea Borsani.“La vicinanza che stiamo ricevendo da due giorni – hanno sottolineato – va oltre la semplice vittoria sportiva. È il segno che questo gruppo èriuscito a creare un legame autentico con la città, con le famiglie, con chi ama lo sport e con chi crede nei valori che portiamo avanti ogni giorno. A tutti va il nostro grazie più sincero”. L'interesse crescente verso la pallanuoto ha portato la società a lanciare un messaggio alla comunità, sostenere la Polisportiva Smile anche attraverso il tesseramento alla società sportiva. Un altro messaggio è stato lanciato anche all'Amministrazione Comunale di Cosenza.“Abbiamo bisogno di spazi adeguati – affermano Manna, Filomia e Borsani – non soltanto per la prima squadra, ma per tutto il settore giovanile e per tutti coloro che desiderano avvicinarsi a questo mondo. La piscina all’aperto rappresenta una risorsa strategica per la città e per l’intero movimento sportivo. Chiediamo che si acceleri sugli iter amministrativi e sulle decisioni necessarie per restituirla alla comunità. C’è entusiasmo, c’è partecipazione, c’è un settore in piena espansione. Adesso servono risposte rapide e scelte chiare, per consentire a questo movimento di continuare a crescere e consolidarsi”.



































