Ricomincia il campionato di serie B per la Metal Carpenteria Rari Nantes Crotone che Sabato sarà di scena a Catania per un match molto complicato,

Sarà, infatti, una partita aperta a tutti e tre i possibili risultati, ma soprattutto in gioco ci sono tre punti fondamentali per tutte e due le squadre. La Metal Carpenteria parte sulla carta favorita per la forza fisica, tecnica ed organizzazione espressa sinora ma le esigenze di classifica della Waterpolo Catania e le assenze individuali della squadra crotonese faranno sì che si in acqua sarà certamente una sfida equilibrata e senza possibilità di pronostico.

Ed è proprio nella vasca di casa che vorranno provare a conquistare i punti necessari, contro chiunque. Considerando lo spessore della squadra catanese - lo scorso anno hanno vinto il campionato e giocato per la promozione in serie A - non sarà per nulla una partita semplice, per ragazzi di mister Arcuri. “Non cerchiamo alibi - suona la carica il Presidente Emilio Ape. Non lo abbiamo mai fatto e non lo faremo mai. Il giudizio finale lo da sempre e comunque il campo. I ragazzi sono preparati e pronti ad affrontare chiunque in qualunque circostanza, al di là delle assenze. Mi aspetto prestazione e risultato. Ci siamo posti l’obiettivo di migliorare lo storico risultato dello scorso anno. Quest’anno, migliorare, si traduce, automaticamente, in playoff promozione. Siamo tutti, dirigenti, tecnici, atleti, e staff, settati sul raggiungimento di questo obiettivo. Sarebbe importante arrivarci da secondi in classifica, per tanti motivi: prestigio, opportunità e merito. E inoltre perché questo vuol dire eventualmente incontrare la terza in classifica del girone 3. Ogni singola parte della società e della squadra dovrà fare in modo di dare il massimo possibile per raggiungere tale scopo! Lo dobbiamo a noi stessi, alla nostra storia e ai nostri partner commerciali. Grazie al loro sostegno, se tutto andrà per il meglio, centreremo, per il terzo anno consecutivo un risultato storico”.