Report I^ giornata

Esordio con record personale per Davide Passafaro, che nei 200 stile, conclusasi poco fa, con il tempo di 1’53’’68, con una buona gestione di gara, migliora di oltre un secondo il suo pb e per soli 16 centesimi manca il podio.

Complimenti Davide e appuntamento a domani con i 50 stile in mattinata e i 100 farfalla nel tardo pomeriggio.

Forza!!!

Report II^- 10 Agosto 2021

E’ doveroso, aggiornare in tempo reale, l’evolversi della situazione ai Campionati Italiani di Categoria Ragazzi.

Siamo ai 50 stile, la gara più veloce di nuoto per antonomasia, più lenta solo di quello pinnato.

Dopo una partenza non eccellente, il portacolori della Calabria Swim Race, unico rappresentante calabrese partecipante a questa parte della Manifestazione, con una gara, oserei dire, condotta alla Filippo Tortu nell’ultima frazione della 4x100; pari modo, nell’ultima parte di vasca, Davide, affianca e supera gli avversari diretti, strappando con un centesimo di margine sul secondo classificato, con grande grinta e convinzione, la medaglia d’oro nei 50 stile, con un fantastico 23”36, confermando le sue doti di velocista e migliorando di 43 centesimi, il record regionale della categoria ragazzi e juniores, già detenuto.

davide oro

Appuntamento a domani con la gara regina, 100 stile.

I nostri complimenti a Davide e al suo Coach Vanni.

 

Report III^ giornata -11 agosto


Ultima fatica, vissuta in vasca, nella gara regina (100 stile), per chi ha saputo conquistarsi questi pochi attimi, poco più di cinquantuno secondi, 51”53 per l’esattezza, di adrenalina e grande determinazione nel voler raggiungere l’obiettivo. Medaglia d’argento per Davide Passafaro, che con questa seconda, fa un bel bis alla prima d’oro, conquistata nei 50, solo ieri.
Complimenti a te, per tutto il lavoro svolto per poterti giocare in quei pochi secondi le migliori chance, complimenti al collega Vanni per quanto ha saputo tirare fuori dalle tue capacità.

Meritate vacanze!!!