casertaCon grande piacere il comitato FIN Calabria e tutti i suoi consiglieri accoglie la convocazione di GIOVANNI CASERTA della CALABRIA SWIM RACE agli europei junior di KAZAN. Il tecnico responsabile della nazionale giovanile di nuoto Walter Bolognani in accordo con il dt Cesare Butini e con la commissione tecnica hanno voluto inserire nella rosa dei 32 convocati anche GIOVANNI CASERTA.

E' un onore - ha dichiarato PORCARO - avere fra i convocati agli EUROPEI JUNIOR di KAZAN un calabrese che fra l'altro si sta distinguendo in più discipline e sempre ad altissimo livello. BRAVO Giovanni seguiremo con attenzione le tue gare certi che darai grande soddisfazione al movimento intero calabrese. Complimenti anche alla società per lo splendido lavoro svolto fin quì.

Della stessa opinione il delegato al nuoto Marrara -  il grande risultato raggiunto da Giovanni gli fa onore e lo lancia verso le sfere alte del nuoto internazionale giovanile. Merito anche del lavoro svolto dal collega Celano che lo vedrà a breve anche coinvolto agli Assoluti di Salvamento.

Tutti attaccati ai televisori, quindi, dal 3 al 7 luglio per seguire le perfomance della nazionale junior e del nostro Giovanni.