swimming masterLa FIN COMITATO REGIONALE CALABRIA
 indice e organizza le
"Campionati regionali nuoto Master 2021"
Domenica 28 Marzo (piscina comunale Cosenza)

elenco società -  iscritti per gara - start list
INIZIO ORE 9:00 - AVVERTENZE

 

Programma gare

AUTOCERTIFICAZIONE

elenco società

iscritti per gara

start list

start list con previsione oraria

risultati ficr

 

ATTENZIONE

Al fine di non creare assembramenti, in base alla start list pubblicata, si invitano gli atleti a voler rispettare gli orari della propria gara. Entreranno nell'impianto solo gli atleti appartenenti alle batterie della gara da disputare. E' obbligatorio mantenere le distanze ed indossare la mascherina fino ai blocchi di partenza. Appena terminata la gara, si dovrà indossare la mascherina e lasciare il piano vasca. Bisogna dotarsi di una busta dove inserire i propri indumenti, compreso l'accappatoio.

E' divieto assoluto: stazionare sul piano vasca ed utilizzare docce. Si potranno utilizzare gli spogliatoi solo per il cambio costume.

Si ricorda inoltre che è obbligatorio al momento dell'accredito, rilevare la temperatura corporea, consegnare l'autocertificazione firmata. Il Dirigente della Società, dovrà consegnare ovvero inviare a mezzo mail il prospetto trasmesso a mezzo mail all'indirizzo della società. Gli atleti, i Dirigenti e Tecnici che non seguiranno tali disposizioni non saranno autorizzati ad entrare nell'impianto. Per tutte le altre disposizioni si rimanda alle norme sanitarie vigenti ed all'ultimo DPCM/DECRETO in corso.