PROPAGANDA

Domenica 26 Maggio p.v., 112 piccoli nuotatori tesserati FIN Propaganda, scenderanno in vasca nella piscina comunale di Vibo Valentia -  (8 corsi - 25 metri) per provare le prime emozioni. La Propaganda è un settore intermedio che fa da collante tra la scuola nuoto, il cui fine è l'insegnamento del nuoto, e la squadra agonistica.

Leggi tutto...

medagliaResta completamente a Cosenza il podio del secondo Meeting "Città di Cosenza", manifestazione di nuoto master inserita nel circuito nazionale, che si è svolta Domenica 19 Maggio, nello splendido scenario della Piscina Olimpionica di Cosenza. Numeri importanti per un movimento in continua crescita. La classifica finale ha visto salire sul podio tre società di Cosenza, Oro per gli ormani irresistibili Anzianotti, Argento alla Sportforlife e Bronzo per la Cosenza Nuoto. Un ringraziamento particolare al Consorzio Amphiios scrl, gestore dell'impianto per aver concesso l'utilizzo della vasca.

Leggi tutto...

foto scanzanoIl secondo incontro programmato della rappresentativa esordienti A "Verso Scanzano 2019" si è svolto domenica 19 presso la piscina olimpionica di Cosenza , sotto la guida del Tecnico designato Roberto Molinari e dei suoi colleghi presenti. La seduta è stata divisa in due parti. La prima improntata sulle abilità natatorie, la seconda sulle capacità aerobiche e test di valutazioni.

Leggi tutto...

coni kinder 2019

Domenica 26 Maggio c.m. è indetta la manifestazione Regionale "Scuole Nuoto" dedicata al settore propaganda. L'evento è valevole come qualifica al Trofeo Coni Kinder che si disputerà dal 26 al 29 Settembre a Crotone. 

Trofeo CONI Kinder+Sport è un uno dei principali progetti nazionali multisportivi per gli atleti Under 14 (fascia d’età 10-14), tesserati presso le ASD/SSD regolarmente iscritte al Registro Nazionale del CONI.

Un progetto ispirato ai valori del fair play e del rispetto delle regole, che nasce con l’obiettivo di valorizzare la funzione promozionale dell’attività sportiva attraverso una forte sinergia tra il CONI, gli organismi sportivi e le tante società sportive affiliate. Anche il programma tecnico elaborato dalle Federazioni partecipanti è volto a sostenere tale obiettivo promozionale, proponendo nuove formule di gioco che prevedono la presenza di rappresentative miste, elemento di grande valenza educativa per la crescita delle ragazze e dei ragazzi.

SCADENZA ISCRIZIONI GIORNO 22/05/2019

Leggi tutto...