torchia argentoLa Calabria torna sul podio ai CRITERIA NAZIONALI GIOVANILI con MATTEO TORCHIA classe 2004. L'atleta della RARI NANTES LAMEZIA conquista l'argento nella distanza dei 400 stile libero.

Estremamente soddisfatto il presidente PORCARO: È una grande soddisfazione vedere un nostro atleta in alto alla classifica della propria categoria ad un campionato italiano. Congratulazioni Matteo a te al tuo allenatore ed al Presidente della R.N. Lamezia Terme.

Spero che questo sia da stimolo per tutto il movimento. Matteo ha stoffa per fare bene anche in futuro è giovane e volenteroso ma sopratutto conosce i sacrifici e non ha paura di lavorare duro.

Stiamo vivendo questi campionati con trepidazione - dichiara il delegato al Nuoto Marrara - ancora non sono finiti ma ci stanno regalato belle senzazioni e emozioni con la consapevolezza che la CALABRIA c'è. Tutti i ragazzi ad oggi hanno fatto bene. La sezione femminile ci ha regalato record ed abbiamo sfiorato il podio con la FILIPPELLI 4^ NEI 100 FARFALLA. Non è stata da meno la sezione maschile, ancora in corso d'opera, che ci ha regalato questa stupenda medaglia di Matteo con record battutti da parte di diversi atleti e con un altro 4° posto con PELLEGRINO NEI 100 RANA che lo qualifica ai campionati assoluti. Aspettiamo però la conclusione dei campionati per tirare le somme e per poter menzionare tutti i ragazzi che hanno dato lustro a questa competizione.